19 Giugno 2024
Biblioteca Diffusa
Biblioteca diffusa
È con piacere che condividiamo un primo aggiornamento sul progetto: 11 i Punti lettura allestiti, oltre 400 i libri collocati.
Sulla mappa, in via di definizione, sono indicate le attività che hanno accolto i libri e il progetto che ha come principale obiettivo quello di promuovere il libro e la lettura.
Ringraziamo ancora una volta il Bar Trattoria Lupi a Farfa, il Bar belvedere e l’Ufficio turistico (Visit Fara in Sabina) a Fara in Sabina borgo, La vecchia bottega a Prime Case, l’ F.lli Mancini – Coltodino a Coltodino, Lady Mary a Talocci, il Bike bar a Canneto, il Bar Corese Terra e l’azienda Olio Petrucci a Corese Terra, il Supermercato Sisa Liberati group a Borgo Quinzio, l’Azienda agricola Olivetta di Farfa a Baccelli e li invitiamo ad esporre la nuova locandina all’esterno della propria attività al fine di dare la massima visibilità all’iniziativa.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al progetto donando dei libri che, altrimenti, sarebbero andati al macero. Un modo sostenibile e partecipativo per dare una seconda opportunità ad un’opera.
Invitiamo chi vuole contribuire a questa iniziativa a donare i libri purchè siano in buono stato; la Biblioteca fungerà da centro di raccolta, verifica e ridistribuzione.
Daremo avvio alla seconda fase del progetto in autunno implementando, laddove possibile, i Punti lettura e prevedendo degli incontri presso i Punti lettura.
Continuiamo a seminare bellezza